45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Tolisso è a un passo

Secondo L’Equipe il centrocampista del Lione passerà in azzurro per 26 milioni.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
Immagine

Corentin Tolisso si avvicina sempre più al Napoli. Secondo ‘L’Equipe’ il club del presidente De Laurentiis sarebbe a un passo dal trovare l’accordo con il Lione, a cui sono stati offerti 26 milioni di euro. Tolisso, che nella passata stagione ha disputato 33 partite, ha realizzato 5 gol ed ha regalato ai compagni 6 assist, è uno dei migliori giovani del panorama europeo e nonostante la smentita del Lione, il presidente Aulas è un duro nelle trattative e vende i suoi big solo dopo lunghe trattative, si può davvero dichiarare Tolisso vicinissimo al Napoli. Con l’acquisto del francese gli azzurri di fatto completano il reparto di centrocampo, che era già composto da Hamsik, Allan, Jorginho e Giaccherini. In uscita adesso ci sono David Lopez e Valdifiori, obiettivo del Torino.

Il Napoli dopo la cessione di Higuain va a caccia di un nuovo centravanti. Icardi è l’obiettivo principale. All’Inter sono stati offerti già 50 milioni di euro più 2 di bonus, mentre al giocatore è stato proposto un contratto complessivo da quasi 10 milioni a stagione. Ma l’Inter fa muro e per questo gli azzurri si sono premuniti e hanno praticamente bloccato il ventiduenne polacco Arkadiusz Milik, che verrà preso dall’Ajax nei prossimi giorni per quasi trentacinque milioni di euro. Arrivassero entrambi gli attaccanti, sul mercato finirà Manolo Gabbiadini.

In difesa De Laurentiis dovrà risolvere la grana Koulibaly, che non vuole rinnovare e sembra voler andare via. Dovesse partire il franco-senegalese il Napoli proverà a prendere un giocatore tra Maksimovic del Torino, Mustafi del Valencia e Rugani della Juventus, il prescelto che però dai bianconeri viene dichiarato incedibile. Mentre sullo sfondo c’è anche Mattia Darmian, che il Manchester United ha messo sul mercato e a Sarri potrebbe essere molto utile e che di sicuro avrà voglia di tornare in Serie A.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views