5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultime notizie di mercato, se parte Koulibaly arriva Maksimovic

In caso di cessione al Chelsea di Koulibaly, il Napoli acquisterà dal Torino il difensore serbo Maksimovic.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver perso Gonzalo Higuain il Napoli potrebbe perdere anche il difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a più riprese ha minacciato l’addio al club partenopeo e che è soprattutto un obiettivo di mercato del Chelsea, che pare pronto ad offrire circa 40 milioni di euro. De Laurentiis farà di tutto per mantenerlo in rosa, ma comunque ha già pronta un’alternativa. Se gli azzurri perderanno Koulibaly cercheranno di sostituirlo con il difensore serbo del Torino Maksimovic, che già nelle ultime due estati è stato un obiettivo di mercato dei partenopei.

Il presidente Cairo nelle ultime sessioni di mercato ha tenuto duro e valutando tantissimo Maksimovic è riuscito a mantenerlo in rosa. La trattativa ancora non è iniziata, ma considerato che un anno fa il giocatore veniva valutato trenta milioni di euro. Adesso inserendo nell’eventuale trattativa il centrocampista Valdifiori, già richiesto da Mihajlovic, con venticinque milioni il serbo potrebbe diventare un giocatore partenopeo.

Il Napoli fin qui è stato uno dei club protagonisti del mercato, soprattutto per via della cessione di Higuain, in entrata sono arrivati Tonelli e Giaccherini. L’addio di Higuain è stato molto traumatico per la piazza e pure per Sarri, che adesso pretende un sostituto. De Laurentiis ha virato con forza su Icardi. All’attaccante nerazzurro è stato proposto un contratto da 6,5 milioni di euro netti a stagione, che potrebbero diventare dieci considerando i diritti d’immagine. L’Inter però giudica il calciatore incedibile e sembra voler rifiutare anche un’offerta di quasi 50 milioni di euro. Dopo aver preso un’altra punta, il Napoli andrà con forza su un altro centrocampista. Cadute le opzioni di Candreva, Witsel e del messicano Herrera, il favorito adesso pare il croato Rog. Inoltre sarebbero nel mirino azzurro anche gli atalantini Sportiello e Conti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views