125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie sulla trattativa per Joao Felix

Giovedì scorso, a Roma, c’è stato un incontro tra De Laurentiis, l’ad Chiavelli, il ds Giuntoli, il presidente del Benfica Luis Filipe Vieira e l’agente del giocatore Jorge Mendes. Il portoghese, classe 1999, è valutato 120 milioni di euro, il Real Madrid si è fermato a 80. Il Napoli vuole colmare il gap con delle contropartite.
A cura di Alessio Pediglieri
125 CONDIVISIONI

Sognare non è peccato e allora bisogna farlo in grande. Perché a Napoli in questi giorni, si sogna. Si sogna di portare in azzurro l'alter ego di Cristiano Ronaldo, il connazionale Joao Felix di cui tutti stanno parlando un gran bene e che in patria è già stato destinato ad essere l'erede di Cr7. Un giocatore che si è mostrato in tutta la sua bravura nell'ultima Europa League e nel campionato portoghese con il Benfica.

Immagine

Dalle parole, si è passati nei giorni scorsi ai fatti e il Napoli avrebbe compiuto la propria mossa cercando di anticipare una concorrenza sempre più agguerrita.  Secondo quanto riferito da Tuttosport, giovedì scorso, a Roma, c'è stato un incontro tra De Laurentiis, l'ad Chiavelli, il ds Giuntoli, il presidente del Benfica Luis Filipe Vieira e l'agente del giocatore Jorge Mendes.

Il summit alla FilmAuro

Una tavola rotonda con tutti gli interessati per far comprendere come l'interesse del Napoli sia reale e che il giocatore avrebbe possibilità di crescere e migliorare con un maestro di calcio come Carlo Ancelotti, pronto a utilizzare in attacco Joao Felix senza remora alcuna. Il classe 99 infatti rappresenta l'identikit modello: giovane, forte, già esperto e soprattutto di prospettiva.

La proposta del Napoli e la concorrenza Real

Non si parla ancora di soldi e proposte ma l'idea del Napoli è chiara: vista la quotazione alta del giocatore che dovrebbe liberarsi dalla clausola, ci vorrebbe qualche contropartita tecnica interessante per il Benfica. E qui, il nome di Mario Rui che potrebbe venire ‘sacrificato' per Felix.  Il Real Madrid si era fermato ad una offerta da 80 milioni di euro per il talento del Benfica, ma i lusitani hanno detto no.: ne vogliono 120, il Napoli vorrebbe colmare questo ‘vuoto' proprio inserendo giocatori che potrebbero essere graditi alla società portoghese.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views