video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Dragovic

In attesa di capire se davvero Maksimovic resterà in granata, la società partenopea guarda con interesse al centrale difensivo della Dinamo Kiev.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

Passa il tempo ed il Napoli non ha ancora risolto il problema del difensore centrale. Manca ormai poco alla chiusura del calciomercato: pochi giorni per tentare di dare un po' di solidità ad una difesa che, già dalla gara d'esordio contro il Sassuolo, ha mostrato preoccupanti lacune. Quasi persa la speranza di arrivare a Nikola Maksimovic (giocatore per il quale verrà comunque fatto un tentativo estremo), la dirigenza napoletana vuol stringere i tempi per riuscire ad acquistare una valida alternativa al centrale del Torino. I nomi seguiti dal direttore sportivo Giuntoli, per rinforzare il pacchetto arretrato, sono principalmente quelli di Heurtaux e Oikonomou…anche se, nelle ultime ore, ha preso quota anche il profilo di un terzo giocatore: Aleksandar Dragovic, centrale della Dinamo Kiev. Il 24enne austriaco, dopo la sua esplosione nel Basilea e la consacrazione in Ucraina, è finito sulle prime pagine di tutti i giornali e sul taccuino di molti osservatori.

Tentativo azzurro – In passato, infatti, anche l'Inter di Erick Thohir seguì il giocatore senza, però, affondare realmente il colpo. Ora, invece, si è fatto sotto il Napoli come ha confermato il procuratore di Dragovic: "E' una trattativa difficile, ma noi ci proviamo – ha dichiarato a Radio Sportiva, Francesco Marseglia, presente a Taormina per il mercato – Il club partenopeo ha tanti obiettivi per quel reparto". Che a Dragovic vada a genio l'eventuale trasferimento ai piedi del Vesuvio, lo ha invece confermato l'intermediario del difensore centrale, Riccardo Napolitano: "La società di De Laurentiis è interessata al giocatore, ma per ora la priorità non è comprare ma sfoltire la rosa – ha spiegato a Radio Kiss Kiss – Dragovic sarebbe felicissimo di venire al Napoli, ci ho parlato e non avrebbe problemi". Il primo che potrebbe svuotare l'armadietto a Castel Volturno, potrebbe essere Koulibaly: per il quale c'è stata un'altra offerta di 12 milioni di euro dal Bayern Leverkusen.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views