23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: assalto ai talenti dell’Ajax

I baby talenti dell’Ajax Fischer, El Ghazi e Klaassen piacciono e non poco agli azzurri pronti a sferrare l’attacco sul calciomercato. Seguito anche Pranjic ex terzino del Bayern Monaco.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il minivertice più che positivo tra Benitez e De Laurentiis, gli uomini mercato del Napoli hanno ripreso a lavorare a pieno regime per la squadra azzurra del futuro. Nella giornata odierna, come confermato da Sky il Ds Bigon e company hanno incontrato in quel di Castelvolturno gli agenti di Dries Mertens. Oggetto dell’appuntamento non il futuro del centrocampista offensivo belga legato al Napoli fino al 2018, ma gli altri giovani talenti gestiti dagli agenti dell’ex Psv. L’obiettivo del club azzurro è quello in primis di puntellare la rosa con forze fresche che possano ringiovanire il gruppo. E allora ecco che nel mirino sono finiti 3 giovani interessanti dell’Ajax i cui interessi sono gestiti dalla stessa agenzia che cura quelli di Mertens: Viktor Fischer, duttile attaccante nazionale danese classe '94 in prima squadra dal 2012 con più di 10 gol all'attivo. Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe '93 che sta trovando sempre più spazio da titolare nella formazione di Frank De Boer; e Anwar El Ghazi, fantasista classe '95 olandese ma di origini marocchine con numeri da funambolo che hanno contribuito ad attirare l'interesse di mercato di numerosi top club europei. 3 stelline provenienti dal fertilissimo vivaio dei biancorossi che intrigano e non poco il Napoli che sogna un futuro roseo e con una squadra giovane e vincente.

Il Napoli segue anche Pranjic

Non solo giovani talenti però per il Napoli che è attento anche alle opportunità che offre il mercato di tesserare giocatori esperti. A tal proposito gli azzurri hanno messo nel mirino anche Danikel Pranjic ex cursore del Bayern Monaco attualmente in forza al Panathinaikos. Il nazionale croato 32enne, potrebbe rivelarsi una pedina di sicuro affidamento per Benitez che potrebbe inviare osservatori a San Siro in occasione del prossimo match dell’Italia contro la Croazia valido per le qualificazioni a Euro 2016.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views