video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime news, Kramer si allontana

Ultimissime news in casa Napoli: con il tedesco più lontano, adesso i partenopei lavorano su Andrè Gomes del Valencia e Hector Herrera del Porto.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Kramer potrebbe non arrivare più a Napoli e il calciomercato azzurro potrebbe vivere un brutto e inaspettato stop. A confermarlo è Rudi Voeller vecchia conoscenza del calcio italiano e oggi ds del Bayer Leverkusen, club in cui gioca il talentuoso centrocampista tedesco seguito dai partenopei. Almeno per gennaio la pista tedesca appare difficilissima da percorrere senza ostacoli: il Napoli ci sta provando ma la resistenza della società che ne detiene il cartellino è di quelle che non ammettono sconti né ripensamenti.

Almeno per gennaio il Napoli dovrà mettersi l'anima in pace e Maurizio Sarri dovrà cercare altrove epr rinforzare la mediana azzurra. Il centrocampista 24enne è seguito da tempo dai partenopei e nella sessione invernale si sarebbe provato l'attacco decisivo per affrettare i tempi e portarlo sotto il Vesuvio da subito. Kramer è uno dei talenti più puri del calcio tedesco: approdato al Bayer l'estate scosa, aveva vinto la Coppa del Mondo in Brasile con la Germania di Löw. Adesso il grande salto, in un club dalle ambizioni importanti, come può esserlo in Napoli.

Ma non subito. Voeller al riguardo è stato chiaro: Il Leverkusen se lo terrà fino a fine stagione: "Per noi è facile respingere gli attacchi di altri club per Kramer. Ma adesso non abbiamo bisogno di vendere nessuno, tanto meno i migliori talenti in squadra. La nostra situazione economica è favorevole quindi non dobbiamo per forza fare cassa a gennaio. Tutti i calciatori funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi resteranno con noi. Poi si vedrà a giugno".

Parole che devono far riflettere il Napoli che proprio sul centrocampo sta accentuando le proprie attenzioni. E' il reparto in cui Sarri vuole maggior dinamismo e possibilità di cambi, tutti di livello e qualità. Se non dovesse arrivare Kramer dal Leverkusen ci sono già altre strade che i partenopei stanno battendo: la società azzurra sta lavorando anche per Hector Herrera, il messicano del Porto che garantirebbe un salto di qualità importante così come Andrè Gomes del Valencia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views