35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime news, Kramer ad un passo

A gennaio potrebbe concretizzarsi la trattativa che perdura da mesi. Il calciomercato del Napoli è in fermento: arrivasse il 23enne del Bayer Leverkusen, per Sarri ci sarebbe la quadratura del centrocampo.
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vuole costruirsi un nuovo centrocampo in vista del 2016 e lo sta progettando guardandosi intorno in vista dell'imminente sessione invernale di calciomercato. Movimenti e trattative delicate per non destabilizzare un gruppo che sempre più si sta ritrovando e convincendosi delle proprie qualità ma che sono fondamentali per aumentare il tasso tecnico in vista del proseguo in Europa League e soprattutto nella corsa al tricolore, obiettivo massimo dei partenopei.

Tra i tanti nomi in lista c'è sempre quello del centrocampista tedesco Christoph Kramer, del Bayer Leverkusen. Un vecchio pallino di De Laurentiis che aveva seguito il giocatore anche nell'era Benitez, prima dell'avvento di Sarri tecnico che attualmente non ha posto veti sull'eventuale arrivo a gennaio di nuovi inserimenti. Una trattativa che è proseguita latente nei vari mesi e che sta per uscire nuovamente allo scoperto. A confermarlo, il procuratore di Kramer che non nega contatti e interessamento.

Il problema è soprattutto l'esborso economico perché il club tedesco è pronto a liberarsi del giocatore ma solamente dietro il pagamento lauto del cartellino: "La valutazione del club è alta, il Bayer Leverkusen ha fissato un prezzo cospicuo, nel corso dell’ultimo anno non ha fatto benissimo però le pretese economiche restano alte perché il Leverkusen crede nel ragazzo. Vedremo quale sarà la possibile nuova proposta del Napoli anche perché per ora parliamo di un’offerta che non c’è".

Nessun calciatore al mondo rifiuterebbe una piazza come Napoli. (Emanuele Marchetti, agente di Kramer)

Un corteggiamento lungo e costante, verso il 23enne tedesco nato ancor prima del Mondiale in Brasile. Come lo stesso agente di Kramer ha sostenuto a Radio Crc: "Avevamo trovato gli accordi con Bigon ed il presidente per portare Kramer in maglia azzurra, però la vittoria del Mondiale ha fatto saltare tutto ed il giocatore è rimasto in Germania".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views