video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Trezeguet vuole gli azzurri: la conferma dall’agente

Ancora una volta, l’agente di Trezeguet, Antonio Caliendo, conferma l’interesse del giocatore ad approdare a Napoli: «È rimasto sorpreso dall’entusiasmo dei tifosi».
A cura di Giuseppe Senese
67 CONDIVISIONI
Trezeguet vuole gli azzurri: a confermarlo è stato l'agente del giocatore, Antonio Caliendo

Trezeguet e Napoli, un matrimonio che, a quanto pare, sembra piuttosto fattibile. La società, in vista dell'imminente sessione di calciomercato, cerca rinforzi per la Champions League, e l'attaccante francoalgerino potrebbe rappresentare un'opzione notevole vista l'esperienza del giocatore e il suo feeling con il gol, ancora intatto nonostante gli anni passano per tutti, anche per lui.

Già da qualche giorno l'agente del calciatore, Antonio Caliendo, afferma che Trezeguet gradirebbe la piazza partenopea, ed ai microfoni di Radio Crc ha ribadito il concetto per l'ennesima volta: «Trezeguet è affascinato dai tifosi del Napoli. Bigon è una persona molto attenta, se gli dovesse interessare Trezeguet al momento giusto si farà avanti. Ho parlato col mio assistito perché gli proposi delle offerte di club stranieri ma Trezeguet mi espresse la volontà di giocare in Italia magari in una squadra che disputasse anche una Coppa».

Lo stesso Caliendo ha evidenziato che Trezeguet è rimasto piacevolmente sorpreso dall'entusiasmo della piazza napoletana: «Dopo la festa dei napoletani al termine della partita Napoli-Inter 1-1, Trezeguet mi ha chiamato perchè è rimasto sbalordito dall’entusiasmo dei tifosi partenopei. Già Ferrara e Cannavaro gli parlarono bene di Napoli, ma dopo aver seguito in diretta tv la festa dei napoletani ha capito che Napoli è la piazza con un tifo unico al mondo. Oggi il Napoli ha un presidente che sa quello che vuole ed è lui che decide, magari unitamente all’allenatore.»

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views