Calciomercato Napoli, Santana rivela: sono stato ad un passo dai partenopei
La squadra azzurra si sta attrezzando nel tentativo di poter diventare il più competitiva possibile in vista della prossima Champions League, competizione nella quale il Napoli farà di tutto per mettersi in bella mostra.
A tal proposito la dirigenza partenopea appare veramente scatenata sul mercato, alla ricerca di quei calciatori che possano rendere ancora più completa una rosa che pare avere bisogno di alcuni tasselli, per potersi definire quadrata in ogni suo reparto . Il nome più gettonato delle ultime ore è quello del cursore esterno della Fiorentina, Santana, giocatore protagonista di un'annata ottima con la casacca viola. Il giocatore dal canto suo starebbe aspettando la fine della stagione per valutare al meglio le richieste e le possibilità di un eventuale addio alla formazione toscana, e a tal proposito ai microfoni di Marte Sport Live, proprio lo stesso calciatore ha rivelato un retroscena legato all'anno scorso: "Dovevo venire a Napoli l'anno scorso, poi non se n'è fatto più nulla. Il mio futuro? Non posso dire niente".
Il fatto che il Napoli consideri Santana un obiettivo per la Champions League, potrebbe essere un ulteriore stimolo per il calciatore, a trasferirsi in terra campana, anche se sarà difficile, strapparlo alla corte di Mihajlovic