video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli ultime notizie, Raiola vuole la procura di Cavani

Intrighi di mercato dietro il rinnovo del contratto di Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
11 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Raiola vuole la procura di Cavani

Sabato pomeriggio si giocherà al Barbera una partita importantissima per la 34esima giornata, Palermo-Napoli. Gli azzurri di Mazzarri vogliono blindare il secondo posto, e magari fare un ultimo tentativo per tenere vivo il sogno scudetto. Tuttavia nelle ultime ore in casa azzurra non sono tante le vicende tecniche a tener banco, quanto piuttosto il rinnovo del contratto di Cavani. Alla luce della straordinaria stagione che si sta concludendo il Matador ha battuto cassa presso De Laurentiis, che però ha risposto picche.

Il patron azzurro avrebbe offerto all'uruguayano un adeguamento di stipendio di due milioni di euro l'anno, mentre i procuratori dell'attaccante ne avrebbero chiesti tre. C'è una differenza di un milione, e di certo non è poco. Ma non è tutto. Sembra che Mino Raiola, procuratore di Balotelli e di Ibrahimovic, padrone del mercato che ha messo a segno trasferimenti clamorosi, vorrebbe la procura di Cavani.

Raiola è un vero re Mida del mercato, è un maestro nel far crescere il valore dei propri giocatori e venderli a prezzi stellari. Tuttavia De Laurentiis ha sempre mostrato fermezza e nervi saldi, come dimostrano i bracci di ferro vinti con Lavezzi e Gargano. E poi il presidente può farsi forte dei contratti firmati, in poche parole non è uno sprovveduto. Questo piccolo caso-Cavani scoppiato proprio a cinque giornate dalla fine non fa certo bene al Napoli, che deve raccogliere le ultime energie per chiudere questa brillante stagione nel migliore dei modi. Mazzarri sta provando ad isolare il gruppo da ogni voce di mercato, e chiede ai suoi la massima concentrazione per raggiungere l'obiettivo Champions.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views