11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo-Napoli 2011, Mascara prepara il suo personale derby con i rosanero

L’attaccante azzurro parla ai microfoni di Radio Marte.
A cura di Francesco Ferrara
11 CONDIVISIONI
Palermo-Napoli, Mascara prepara il suo personale derby

Sabato pomeriggio al Barbera si giocherà Palermo-Napoli per la 34esima giornata di serie A. Uno dei protagonisti sarà Mascara, che sostituirà Lavezzi squalificato. L'ex catanese è stato ospite al salottino di Radio Marte, ed ha parlato di questa partita che per lui è come un derby, avendo giocato per tanti anni col Catania: "Ho giocato anche a Palermo ma sono soprattutto un ex del Catania. Credo che sarò fischiato, ma capisco i tifosi, fa parte del gioco. Io penso solo a giocare bene per il Napoli".

La sua avventura con la maglia azzurra non è iniziata nel migliore dei modi, e Mascara spiega il perché: "Quando sono arrivato qui mi ero operato da 15 giorni di ernia inguinale, e fisicamente non ero al top. Il capitano Cannavaro mi è stato molto vicino, e per me è stato facile inserirmi in questo gruppo di uomini veri prima ancora che di campioni". Mascara ricorda ancora il boato che lo accolse quando entrò in campo durante Napoli-Cesena: "Quell'accoglienza di solito la riservano ai grandi campioni, non me l'aspettavo, è stato incredibile. Sto lottando per qualcosa di importante, non mi era mai capitato in carriera".

Durante l'intervista arriva la telefonata di De Sanctis, che si presenta come "il contabile della squadra". Il portiere prende simpaticamente in giro il suo compagno di squadra: "Mascara è davvero un fuoriclasse, è l'unico capace di guidare per le strade di Napoli con una Lamborghini". Chiuso il simpatico siparietto Mascara si concentra sulla partita. In settimana si è giocata Milan-Palermo, semifinale di coppa Italia 2011, quindi magari i rosanero saranno un po' stanchi. Il Napoli vuole centrare l'obiettivo Champions e Mascara non vuole fallirlo: "Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. L'obiettivo è vicino e vogliamo raggiungerlo".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views