video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, problemi alle visite mediche per Santon

Problemi di “lieve” entità, ma l’esterno dell’Inter sarà sottoposto ad ulteriori esami: trattativa a rischio, anche se la società partenopea potrebbe orientarsi sul prestito piuttosto che sul trasferimento a titolo definitivo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Colpo di scena nell'affare Davide Santon al Napoli: il calciatore quest'oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, e tutto sembrava portare all'annuncio del trasferimento nelle prossime ore. Ed invece la trattativa rischia di saltare: sì, perché le visite mediche dell'esterno dell'Inter non avrebbero dato gli esiti sperati e così il trasferimento sarebbe stato "congelato", almeno finché lo staff medico non avrà ben chiaro l'entità della situazione.

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, lo staff medico del club partenopeo avrebbe scoperto qualche piccolo problema fisico dell'esterno nerazzurro, e così sarebbero stati già messi in programma per le prossime ore dei nuovi esami clinici per valutare nel modo più preciso possibile la situazione e, nel caso, chiudere, modificare o cancellare (ipotesi che però sarebbe la più estrema) la trattativa. Al momento, comunque, i problemi fisici appaiono di lieve entità e dunque non dovrebbero pregiudicare il passaggio finale del calciatore dall'Inter al Napoli: semmai, rischia di cambiare la formula del trasferimento.

Napoli ed Inter hanno trovato un accordo di massima già da diversi giorni: il club partenopeo avrebbe dovuto versare nelle casse dei nerazzurri circa sei milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo di Davide Santon, mentre al calciatore il Napoli ha offerto un contratto da poco più di un milioni di euro a stagione dalla durata di cinque anni fino al 30 giugno 2011. Ma adesso il club partenopeo potrebbe optare per un'altra formula: magari il prestito con diritto di riscatto, qualora gli esami medici approfonditi non risolvano i "dubbi" emersi nelle ultime ore. In ogni caso, il passaggio del calciatore dall'Inter al Napoli non sembra essere a rischio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views