Calciomercato Napoli: pressing finale su Inler, in arrivo Sosa e Yebda

Mancano 48 ore alla chiusura del calciomercato e le squadre si stanno adoperando per portare a termine le ultime trattative. Il Napoli si è presentato al debutto in campionato contro la Fiorentina con una rosa rimaneggiata solo in piccola parte.
Con l'arrivo in azzurro di Cavani e Lucarelli e con la cessione di Quagliarella alla Juventus, praticamente solo il reparto avanzato ha subito cambiamenti, per il resto i giocatori a disposizione di Mazzarri sono gli stessi dell'anno scorso ( con l'aggiunta di Blasi che è rientrato dal prestito al Palermo). Se la squadra vole puntare a caldi lidi e mete ambite deve necessariamente assestare qualche altro colpetto di mercato.
Tutte le attenzioni sono rivolte al centrocampo, una zona da rinforzare assolutamente ed i due futuri innesti fanno già capolino dalla finestra. Si tratta di Josè Erne sto Sosa e Hassan Yebda. Entrambi sarebbero già a Castelvolturno e dovrebbero essere annunciati oggi pomeriggio. Intanto la società partenopea si è scagliata nell'assalto finale a Inler.
Il Liverpool, l'acerrimo antagonista in questa vicenda di mercato, sembra aver cambiato obiettivi quindi il Napoli avrebbe campo libero per trattare con Pozzo ed i bianconeri, ma bisogna fare in fretta il tempo stringe.
Adriana De Maio