video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: piacciono Borja Valero e Ruben Perez

Il Napoli torna in Spagna per il futuro centrocampista.
A cura di Francesco Ferrara
100 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: piacciono Borja Valero e Ruben Perez

Il mercato del Napoli continua a battere il terreno spagnolo. Dopo l'arrivo di Victor Ruiz dall'Español dalla Spagna potrebbe arrivare anche il centrocampista futuro. Due i nomi caldi: Borja Valero e Ruben Perez. Il primo gli azzurri lo conoscono bene, avendo affrontato nella doppia sfida Villarreal-Napoli di Europa League.

Il calciatore spagnolo è stato una vera spina nel fianco per la difesa azzurra, e non è stato un caso che sia stato lui a fornire gli assist vincenti prima a Nilmar e poi a Rossi. Alejandro Camaño, manager del centrocampista, è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio CRC, mostrando gioia per l'interessamento del Napoli. "Il ragazzo ha un contratto di altri 3 anni col Villarreal, anche se sarebbe felice di venire in Italia, dove il campionato è molto competitivo. Il Napoli è una grandissima piazza, il suo interessamento ci fa onore. Ma se il club partenopeo fosse davvero interessato dovrebbe rivolgersi al Villarreal".

Non solo Borja però. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore spagnolo: Ruben Perez. Il centrocampista gioca nel Deportivo La Coruña, ma è in prestito dall'Atletico Madrid. Ha appena 21 anni, ma è già nella Spagna under 21 ed è considerato molto promettente in patria. É un centrocampista completo, con un buon tocco di palla e molto bravo negli inserimenti. Forse il Napoli già inizia a cercare un potenziale sostituto di Hamsik, ricercato dal Barcellona e dal Chelsea, ma anche da tanti importanti club europei.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views