video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Nocerino pista concreta, lo conferma l’agente

Il centrocampista napoletano potrebbe andare a giocare nella sua città.
A cura di Jacopo Giove
24 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Nocerino, secondo l'agente, vicino ai partenopei

Il Napoli prepara la prossima sfida di campionato contro il Brescia allo stadio "San Paolo", dove c'è bisogno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta per 3-0 col Milan. A tenere banco in casa azzurra però è anche il calciomercato visto che comunque la qualificazione alla prossima Champions League sembra essere sempre più probabile. Dopo l'interessamento per Trezeguet sono arrivate le parole dell'agente del centrocampista Antonio Nocerino che aprono più di uno spiraglio. Marco Sommella infatti ha dichiarato ad una radio napoletana: "Stavolta potrebbe essere la volta buona per un trasferimento a Napoli".

Già in passato gli azzurri lo cercarono ma poi non se ne fece nulla: "Quando stava a Piacenza, il Napoli sbagliò l'approccio e la Juve lo tolse dal mercato. Chiamarono solo il giocatore ed i bianconeri si indispettirono, tanto che lui dovette rinunciare anche ad altre opzioni, tipo Palermo e Fiorentina. In effetti sono quattro anni che lui deve venire a Napoli, poi non se ne è fatto mai nulla, anche perchè ne abbiamo sempre discusso con Marino ma mai con Bigon".

Sicuramente un rinforzo importante per il centrocampo, anche perchè Nocerino è stato uno dei più continui quest'anno nella squadra rosanero, salvandosi anche dopo figuracce come la sconfitta per 7-0 con l'Udinese. Se son rose (napoletane) allora fioriranno.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views