30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Mazzarri alla Juventus, ma De Laurentiis lo blocca

Il presidente azzurro prova a tranquillizzare i tifosi sul futuro del tecnico.
A cura di Francesco Ferrara
30 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli news: Mazzarri alla Juventus, ma De Laurentiis lo blocca

All'ingresso in Lega Aurelio De Laurentiis è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, e gli sono state poste domande sul futuro di Walter Mazzarri. Il presidente azzurro ha risposto tranquillamente con la consueta ironia: "Come al solito siete affamati di notizie. Per quanto riguarda Mazzarri io ho un contratto, lui ha un contratto, e non mi pare che tra di noi si sia rotto qualcosa". Nelle ultime settimane si sono alimentate sempre di più le voci di una possibile partenza di Mazzarri alla Juventus, e nonostante le parole rassicuranti di De Laurentiis la situazione è ancora in alto mare.

Il Napoli è in Champions League, tuttavia in città piuttosto che gioire e festeggiare ci si interroga sul futuro del proprio condottiero. De Laurentiis ha detto che con Mazzarri non si è rotto nulla, eppure secondo alcune voci qualcosa sarebbe successo al termine di Villarreal-Napoli, partita di Europa League. Ci sarebbe stato infatti un litigio tra i due, ed in modo particolare il presidente non avrebbe gradito l'esclusione dal primo minuto di Cavani, che entrato nella ripresa sfiorò più volte il pareggio che avrebbe significato qualificazione per gli azzurri.

Da allora il rapporto tra i due si sarebbe un po' deteriorato, e forse per questo Mazzarri vuole rimandare ogni discorso a fine stagione. Un altro punto di contrasto potrebbe essere il tipo di calciomercato che De Laurentiis intende condurre. Le dichiarazioni del patron hanno allontanato Inler da Napoli, e lo svizzero era un pallino fisso di Mazzarri. Insomma il tecnico quest'anno ha fatto un piccolo capolavoro portando la squadra in Champions con una rosa risicata, ma sembra che sia stufo di fare salti mortali e chiede al presidente una squadra competitiva qualitativamente e quantitativamente. Come dice Mazzarri, ogni discorso verrà rimandato a fine stagione.

Fonte: www.tuttonapoli.net

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views