68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli news: Hulk è il sogno per l’attacco

De Laurentiis sta pensando al brasiliano del Porto.
A cura di Francesco Ferrara
68 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Hulk è il sogno per l'attacco

A quattro giornate dalla fine del campionato di serie A impazza il calciomercato. Si rincorrono voci, rumors e smentite. Il Napoli, ad un passo dalla qualificazione in Champions League, cerca un attaccante di prestigio per rafforzare il proprio reparto offensivo. Dal Portogallo rimbalza una possibile trattativa davvero interessante: gli azzurri sarebbero interessati ad Hulk, centravanti brasiliano del Porto. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano lusitano "A Bola", secondo cui potrebbe arrivare il brasiliano all'ombra del Vesuvio se dovesse partire Cavani.

Il rinnovo del contratto di Cavani è ancora in alto mare, e sembra che lo scoglio più alto da superare non sia tanto l'ingaggio, quanto la questione relativa ai diritti di immagine. Sembra difficile che De Laurentiis possa lasciarsi sfuggire il Matador, in ogni caso proseguono i sondaggi per altri giocatori, ed Hulk è uno degli attaccanti più seguiti ed apprezzati nel panorama calcistico europeo. Segna a raffica nel campionato portoghese ed ha una buona conoscenza anche della Champions League.

Questa stagione con la maglia del Porto ha realizzato ben 33 reti. Ha una potenza esplosiva nelle gambe ed un tiro violento e preciso, grandi club hanno già posato gli occhi su di lui. Ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma l'affare si potrebbe concludere anche a 30 milioni di euro. Sicuramente Hulk rafforzerebbe notevolmente l'attacco del Napoli, che vuole migliorare stagione dopo stagione. L'anno scorso gli azzurri si piazzarono sesti, adesso a quattro giornate dalla fine sono terzi. Migliorare questa posizione significa inevitabilmente puntare al tricolore, sogno che i tifosi hanno accarezzato a lungo in questa stagione che comunque resta eccezionale. Gli azzurri sono concentrati sulla sfida Napoli-Genoa, una partita che può regalare 3 punti da Champions alla formazione di Mazzarri.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views