Calciomercato Napoli news, è Stracqualursi il nuovo obiettivo: il video
Denis Stracqualursi, bomber del Tigre, può essere il nuovo attaccante del Napoli per la prossima stagione. Nelle ultime ore sarebbero addirittura trapelate delle indiscrezioni secondo le quali Molinas, presidente della squadra argentina, avrebbe ammesso che c'era un'offerta del club di De Laurentiis di 8 milioni di euro. Prontamente però è arrivata la smentita di Toscani, dirigente del Tigre, che ha affermato di non aver ricevuto nessuna offerta dalla società azzurra.
Lo stesso Bigon è stato molto evasivo sull'episodio, segno che probabilmente sotto traccia una trattativa esiste. Stracqualursi, soprannominato "El Traca", letteralmente fuoco d'artificio, si sta imponendo a suon di gol nel campionato argentino. É una classica prima punta forte fisicamente e potente, che domina l'area di rigore dall'alto dei suoi 190 cm, ed il colpo di testa è infatti il suo pezzo forte. Tuttavia il suo repertorio è molto vasto, è infatti dotato di un'ottima tecnica, calcia bene sia di sinistro che di destro e riesce a mantenere grande freddezza sotto porta.
Ricorda un po' Vieri nel modo di giocare, ed il Napoli se può non deve farsi scappare l'opportunità di prendere questo promettente attaccante. Ha 23 anni, quindi ha ancora diversi margini di miglioramento. Nel club partenopeo potrebbe essere una degna alternativa a Cavani in caso di qualificazione in Champions League. Intanto gli azzurri sono concentrati sul prossimo match Napoli-Genoa, una sfida da vincere a tutti i costi. C'è gemellaggio tra le tifoserie, ma sul campo sarà battaglia come ha detto Cannavaro, che vuole i tre punti. A Champions League conquistata il club partenopeo potrà organizzare con più calma il futuro calciomercato che si preannuncia ricco e scoppiettante.
SCHEDA
NOME: Denis Stracqualursi
DATA DI NASCITA: 20 ottobre 1987
PAESE: Argentina
NAZIONALITÁ: argentina
ALTEZZA: 190 kg
PESO: 85 kg
SQUADRA: Tigre
RUOLO: Attaccante