video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: nel mirino Matuidi e Kolarov

Gli azzurri seguono anche l’argentino del Villarreal Musacchio.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
kolarov e musacchio verso il napoli

Nel mese di gennaio il Napoli, da un po’ di anni a questa parte, è sempre molto attivo. Il presidente De Laurentiis in tempi non sospetti ha detto che con il nuovo anno Benitez avrebbe avuto tre nuovi giocatori: un esterno e un centrale difensivo ed un nuovo centrocampista centrale. Bigon, ricevuti gli indizi, si è messo a caccia e starebbe trattando con il Villarreal per Musacchio, con il Paris Saint Germain per Blaise Matuidi e con il Manchester City per il serbo Aleksandr Kolarov.

Musacchio – Il ventitreenne difensore argentino, che ha il passaporto italiano, gioca da cinque stagioni con il Villarreal, squadra da cui la Firorentina nell’ultimo anno e mezzo ha comprato Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Giuseppe Rossi. Musacchio sembra il calciatore ideale per il Napoli e per Benitez, perché hai piedi buoni e nonostante la giovane età ha già una notevole esperienza internazionale.

Matuidi – Il centrocampista francese sulla carta sembra un obiettivo inarrivabile perché Blaise è un titolare del Paris Saint Germain, ma il club campione di Francia non sembra orientato a rinnovare il contratto a Matuidi, che nella nazionale di Deschamps gioca al fianco di Pogba. Matuidi che a giugno sarà libero per questo potrebbe dunque essere ceduto già nel mese di gennaio

Kolarov – Dei tre l’esterno del City è senza dubbio il più conosciuto per via anche del suo passato italiano. Kolarov, che ha giocato per tre stagioni con la Lazio, e che è alla quarta annata in Inghilterra, spesso è stato accostato a club italiani (interessava a Inter, Roma e Juventus), che alla fine spaventati dalle richieste del Manchester City si sono tirati indietro. Kolarov, che sembra perfetto per la fascia sinistra del Napoli, è un difensore con il vizio del gol, nelle ultime sette stagioni ha realizzato 23 reti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views