video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Matavz: non vedo l’ora di giocare al fianco di Cavani

L’attaccante sloveno prossimo al trasferimento in azzurro.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Tim Matavz

Il Napoli punta a diventare una delle squadre più giovani della Serie A. Dopo gli acquisti dei talentuosi Dumitru, Fernandez e Ruiz, gli azzurri sono molto vicini a chiudere la trattativa che porterebbe lo sloveno Tim Matavz alla corte di Walter Mazzarri.

Proprio l’attaccante in forza agli olandesi del Groningen ha confermato il suo prossimo arrivo in Campania: “La prossima settimana dovrebbe esserci l'incontro per chiudere il mio passaggio al Napoli. Non vedo l'ora di giocare con gli azzurri e con Cavani. Mi sto informando molto sulla città e sulla squadra, sono felice per il grande campionato che stanno disputando”.

Mataz, classe '89, si è fatto notare per le sue qualità e per il suo feeling con il gol, diventando uno degli attaccanti più promettenti di tutto il panorama europeo. Infatti, in Eredivisie, ha messo a segno 29 reti nel corso delle ultime due stagioni, mentre con la sua Nazionale ha disputato 8 partite andando in gol in tre occasioni. Il suo arrivo potrebbe così completare il reparto offensivo degli azzurri, visto che Bigon e De Laurentiis non hanno intenzione di riscattare il cartellino di Cristiano Lucarelli dal Parma.

Per lo sloveno, la trattativa dovrebbe andare in porto sulla base economica di sette milioni di euro, cifra che in genere il Napoli è ben disposto a spendere quando si tratta di giovani calciatori con notevoli potenzialità. Subito dopo aver concluso il passaggio di Matavz in azzurro, la dirigenza dei partenopei sarà catalizzata a sistemare il centrocampo, con Inler sempre in pole per diventare il nuovo metronomo della mediana di Walter Mazzarri.



0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views