84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Mascherano ad un passo

Il giocatore del Barcellona potrebbe lasciare a fine stagione ricongiungendosi a Benitez, tecnico che ebbe ai tempi di Liverpool.
A cura di Alessio Pediglieri
84 CONDIVISIONI
mascherano

Se ne parla da tempo, da quasi un anno e ultimamente anche Rafa Benitez è uscito allo scoperto su Mascherano, giocatore che il tecnico spagnolo vuole assolutamente a Napoli. L'affare, già sfumato la scorsa estate e in inverno solamente paventato (ma impossibile nel concretizzarsi anche per la brevità della parentesi di gennaio) potrebbe così andare in porto non appena finirà la stagione in corso. Tra il giocatore e il club partenopeo ci sono continui contatti, anche se nel rispetto dei regolamenti che vogliono Mascherano attualmente un giocatore del Barcellona. A conferma di un passaggio sotto il Vesuvio arrivano anche notizie direttamente dai media spagnoli.

Come ai tempi del Liverpool – Il 29enne centrocampista del Barcellona, Javier Mascherano è sempre più vicino al Napoli di Benitez e a confermare una notizia che circola oramai da molti mesi sono anche le testate giornalistiche spagnole che ricordano come il tecnico madridista voglia riallacciare i rapporti professionali col giocatore che aveva avuto già nella sua esperienza a Liverpool. Un nodo importante da sciogliere sarebbe però, stando ai media vicini al Barça, capire come chiuderà la stagione il club catalano. Se la squadra di Martino dovesse trionfare in Liga o ancor più conquistare la Champions League, la partenza di Mascherano verso il Vesuvio risulterebbe maggiormente indolore e consequenziale ad un ‘ciclo' vincente conclusosi nel migliore dei modi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views