18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Marko Rog al Siviglia: le ultime notizie sulla trattativa

Le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Marko Rog arrivano dalla Spagna. Il centrocampista croato lascia il Napoli in questa sessione di trattative invernale e va in Andalusia con la formula del prestito oneroso senza diritto di riscatto: operazione ufficiale con tanto di presentazione e nuova maglia.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Marko Rog arrivano dalla Spagna. Il centrocampista croato lascia il Napoli in questa sessione di trattative invernale. Non c'erano più dubbi sulla partenza del classe 1995, vicinissimo da tempo all'approdo al Siviglia. Il club andaluso ha infatti trovato un accordo con il Napoli per il mediano.

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Marko Rog

Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli riguardano dunque Marko Rog. La stampa spagnola e in primis Radio Marca, ha fatto il punto sulla trattativa tra il club partenopeo e il Siviglia per il centrocampista croato. L'operato di Fali Ramadani agente del calciatore ha portato i suoi frutti a quanto pare: gli andalusi hanno infatti trovato l'intesa con i nerazzurri per Rog che nella prima parte di stagione non ha avuto molto posto nel turnover di Ancelotti conquistando 11 presenze.

Rog-Siviglia, le cifre dell'operazione con il Napoli

Indiscrezioni spagnole anche sulle cifre dell'operazione Rog-Siviglia, destinata a chiudersi in maniera ufficiale nelle prossime ore. La società andalusa infatti ha strappato il sì del Napoli sulla base di un prestito oneroso per i prossimi sei mesi ma senza diritto di riscatto (potrà acquistare il calciatore per una cifra di 25 milioni). Un'operazione che comunque permetterebbe alla società di De Laurentiis di piazzare una plusvalenza, visto che Rog è stato acquistato dalla Dinamo Zagabria per circa 13 milioni.

Le ultime notizie sulle trattative del Napoli sul calciomercato

L'asse di mercato Italia-Spagna è caldissimo per il Napoli. Se dunque Marko Rog riparte ufficialmente dal Siviglia, farà il percorso inverso (ovvero dalla Liga alla Serie A) il centrocampista del Villarreal Fornals. Quest'ultimo avrebbe già detto sì al contratto da 1.5 milioni di euro messo sul piatto dagli azzurri, anche se resta da convincere il "sottomarino giallo". Discorso chiuso invece per Allan che resterà al Napoli, almeno per ora. Appuntamento a giugno quando il Paris Saint Germain dovrà migliorare la sua offerta per far vacillare De Laurentiis

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views