video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Mario Alberto Santana è un giocatore azzurro

Conclusa la trattativa anche con il centrocampista argentino che rinfoltirà e alzerà la qualità della rosa. Preso a parametro zero, ha firmato un triennale.
A cura di Mattia Sparagna
59 CONDIVISIONI
Mario Alberto Santana con la maglia della Fiorentina

L'ex centrocampista della Fiorentina, Mario Alberto Santana, è il nuovo acquisto del Napoli. Dopo aver ufficializzato, nella giornata di ieri, Gokhan Inler oggi la società azzurra ha dato la notizia ufficiale dell'acquisto di Miguel Angel Britos e di Santana.

CENTROCAMPISTA DUTTILE – L'argentino, trasferitosi in Italia da giovanissimo, ha indossato le maglie di Venezia, Palermo e Chievo Verona prima della casacca viola della Fiorentina. Alla fine del mese di giugno il contratto con i viola è scaduto e il Napoli non si è lasciato sfuggire l'occasione di assicurarsi un giocatore serio e duttile come l'argentino. Walter Mazzarri ha dato il suo assenso affinché Riccardo Bigon portasse a termine l'operazione e facesse firmare un triennale a Santana. Il direttore sportivo del Napoli, nella giornata di oggi, depositerà il contratto dell'argentino e dell'altro acquisto di giornata: Britos.

ECCO IL QUARTO ARGENTINO – La colonia sudamericana, in particolare quella argentina, aumenta. Con l'arrivo di Mario Alberto Santana sono 4 gli argentini del Napoli; l'ex fiorentino si aggiunge a Federico Fernandez, José Ernesto Sosa (probabile partente) ed Ezequiel Lavezzi finito nel mirino dell'Arsenal. La colonia dei sudamericani arriva a quota 8, infatti oltre ai 4 argentini bisogna aggiungere anche i 3 uruguaiani (Gargano, Cavani ed il neo acquisto Britos), oltre al colombiano Zuniga che interessa al Bayern Monaco. De Laurentiis e i dirigenti azzurri, stanno costruendo un grande Napoli e se riusciranno a ribattere gli "attacchi" dei grandi club europei per i gioielli, la prossima stagione potrebbe profilarsi molto interessante.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views