Calciomercato Napoli: Lucarelli in azzurro e Cigarini al Parma, la trattativa si sblocca

Come si dice… si chiude una porta e si apre un portone! Ed il Napoli sta per entrarci in questo portone, un occasione tempestiva e ottimale.
L'argentino Zuculini era ad un passo da Napoli ma visto che la trattativa con Hoffenheim si sta dilungando e complicando, pare proprio che il club azzurro stia percorrendo una via che porta in Emilia fatta di prestiti vantaggiosi per tutte le parti in causa.
La questione è semplice: uno scambio col Parma Cigarini Lucarelli più l'inserimento nella trattativa di Dalla Bona e uno tra Amodio e Pià. In realtà, inizialmente gli emiliani, avevano richiesto che nello scambio fosse inserito Michele Pazienza, ma visto che Mazzarri non è intenzionato a perdere uno dei suoi intoccabili, Luca Cigarini è sembrato l'alternativa giusta.
Una volta definiti gli ultimi dettagli con l'Udinese per la cessione di Denis, Bigon si dedicherà corpo ed anima al caso Lucarelli che per Mazzarri sarebbe l’elemento ad hoc per completare il pacchetto offensivo della sua squadra una sorta di jolly e uomo-spogliatoio alla Pampa Sosa. Quindi pare proprio che questa nuova unione s'ha da fare!
Adriana De Maio