video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: lo scambio Kharja-Gargano è l’ultima idea azzurra

Si profila un nuovo affare con il Genoa. Il centrocampista marocchino, che molto probabilmente non verrà riscattato dall’Inter, sarebbe un ottimo rinforzo per la banda Mazzarri.
A cura di Redazione Sport
58 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli Kharja

Con la Champions League diventata realtà, in casa Napoli tiene banco la strategia di mercato del club partenopeo, con le prime operazioni che finalmente iniziano a prendere corpo. Mario Santana è vicino al trasferimento in azzurro ma il calciatore della Fiorentina non sarà l’unico colpo che Riccardo Bigon metterà a segno nei prossimi giorni. Il direttore sportivo del Napoli, è alla ricerca di validi calciatori in grado di potenziare il centrocampo a disposizione di Walter Mazzarri per la prossima stagione e, nelle ultime ore, l’ultima idea del dirigente azzurro è legata ad uno scambio Kharja-Gargano con il Genoa. L’uruguagio è oramai da tempo finito sulla lista dei cedibili in virtù del rapporto tutt’altro che idilliaco con l’allenatore e con la tifoseria partenopea, che negli ultimi mesi gli ha riservato molti fischi e pochi  applausi.

Tuttavia per il marocchino bisognerà aspettare le scelte dell’Inter, che dovrà decidere se trattenere o meno il calciatore in quanto da gennaio è in forza ai nerazzurri. Il riscatto da parte del club meneghino è tutt’altro che sicuro e, quindi, Bigon ha già iniziato a impostare la trattativa con il suo omologo genoano Stefano Capozucca. La conferma di una possibile operazione di mercato tra Napoli e Genoa, oltre quella che a breve condurrà Domenico Criscito in azzurro, arriva dall’agente di Kharja: “Quella partenopea sarebbe una destinazione graditissima per il mio assistito – afferma Beppe Galli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli –. Uno scambio Gargano-Kharja? Nel calcio tutto è possibile”.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views