19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Karim Benzema

La punta francese starebbe cercando nuovi stimoli lontano dalla Spagna dopo aver vinto tutto e il Napoli è pronto a sferrare l’attacco decisivo sfruttando il buon rapporto tra il giocatore e Ancelotti: si parla di un’offerta di 45 milioni di euro da parte del club azzurro al Real Madrid. Intanto oggi sono state presentate le nuove maglie della stagione 2018/2019.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni caldi per il mercato questo che arrivano dopo la chiusura del Mondiale di Russia. Così come per le altre squadre, anche il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa e l'arrivo di un centravanti di spessore internazionale sembra essere la richiesta più gettonata da parte dei tifosi: se negli ultimi giorni si era fatto un gran parlare di Edinson Cavani, in vacanza per qualche giorno ad Agropoli, dalla Spagna continuano a rimbalzare nuove indiscrezioni su un'offerta di Aurelio De Laurentiis di 45 milioni di euro al Real Madrid per Karim Benzema, pupillo di Carlo Ancelotti. A riportare questa notizia è stato il quotidiano spagnolo Marca ma non vi sono conferme in questo senso.

La scheda di Karim Benzema. (wyscout.com)
La scheda di Karim Benzema. (wyscout.com)

La punta francese starebbe cercando nuovi stimoli lontano dalla Spagna dopo aver vinto tutto e, secondo quanto riporta il Daily Mail, il Napoli è pronto a sferrare l’attacco decisivo sfruttando il buon rapporto tra il giocatore e Ancelotti.

Le nuove maglie: ecco la pantera e i serpenti

C'è una pantera stilizzata sulle nuove maglie del Napoli, griffate Kappa, per la prossima stagione agonistica che il club di Aurelio De Laurentiis si appresta ad affrontare. Il club le ha mostrate ai tifosi questo pomeriggio attraverso i suoi canali social: domina l'azzurro ma lo sfondo del modello Kombat 2018-2019 è molto diverso dai canoni tradizionali e ricorda un po' lo stile camouflage.

La divisa è stata reclamizzata con un video dove il protagonista è il capitano, Marek Hamsik. La maglia è stata subito acquistato da centinaia di persone al chiosco nel ritiro di Dimaro e adesso c'è grande attesa per la seconda e della terza. Il debutto delle nuove magliette, scelto il verde per i portieri, è previsto per la gara amichevole in programma domenica sera a Trento con il Carpi. Il numero 9, che manca dai tempi di Gonzalo Higuain, dovrebbe finire sulle spalle di Simone Verdi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views