2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime notizie: messaggio su Instagram di Malcuit a Pépé

Il laterale del Napoli, Kevin Malcuit, ha utilizzato le Instagram Stories per chiedere al suo ex compagno di squadra al Lille, Nicolas Pépé, di vestire la maglia azzurra nel prossimo campionato. L’attaccante ivoriano è un obiettivo di mercato dei partenopei e il messaggio fa sognare i tifosi: “Può essere, fratello, nella Serie A”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il tormentone legato a James Rodriguez, che si è un po' raffreddato nelle ultime ore per via dell'intrusione dell'Atletico Madrid nella trattativa e delle richieste del Real, nelle ultime notizie di calciomercato del Napoli trova sempre più spazio il nome di Nicolas Pépé, talentuoso attaccante del Lille. Dopo le voci che si sono susseguite dai primi di luglio anche il presidente De Laurentiis ha fatto capire che il calciatore ivoriano interessa e poco fa è arrivato un piccolo indizio social per mano di  Kevin Malcuit, ex compagno proprio ai tempi del Lille di Pépé. Sul profilo Instagram l’esterno francese ha pubblicato una stories nella quale ha chiesto a Pépé di scegliere il Napoli come sua prossima squadra utilizzando una didascalia piuttosto esplicita e con tanto di tag: "Può essere, fratello, nella Serie A". Un testo che lascia capire la volontà di Malcuit nei confronti del suo ex compagno ma dopo che il post è stato ripreso da molti tifosi sul web è stato prontamente cancellato dal giocatore.

Le ultime notizie sulla trattativa per Pépé al Napoli

Le difficoltà per raggiungere James Rodriguez hanno portato il Napoli a virare in maniera decisa su Nicolas Pépé, esterno classe 1995 del Lille che nell’ultima stagione ha segnato 22 reti e firmato 11 assist in Ligue 1. Ci sarebbero stati dei contatti tra i due club e anche l'agente ha ammesso che ci soon squadre interessate al calciatore ma l’ivoriano non è certamente un’opzione semplice da raggiungere per la valutazione economica fatta dalla società francese: per il suo gioiello il Lille chiede 60-65 milioni di euro ma sul ragazzo, che vorrebbe giocare in Premier League, c’è l’interesse soprattutto del Paris Saint-Germain e dell'Arsenal. Il club azzurro avrebbe una contropartita importante per il LOSC, che è sulle tracce di Adam Ounas e potrebbe diventare così una possibile pedina di scambio per vestire Pépé di azzurro.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views