Calciomercato Napoli, Lavezzi nel mirino del Milan: pronti 20 milioni di euro
Alla luce del grande campionato che sta disputando il Napoli gli occhi di molti grandi club si sono posati sui gioielli di casa azzurra. In modo particolare si è parlato di un possibile addio di Lavezzi a fine stagione dopo alcune dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis. Dalle colonne de Il Roma Raffaele Auriemma, noto commentatore televisivo delle partite del Napoli su Mediaset, svela un interessamento del Milan per il Pocho.
Secondo Auriemma il club rossonero sarebbe pronto ad offrire per Lavezzi più di 20 milioni di euro, offrendo all'argentino un ingaggio notevolmente superiore di quello che percepisce a Napoli. Inoltre sembra che lo scorso anno il Pocho acquistò un appartamento proprio nel capoluogo lombardo. Ciò ovviamente non significa che l'argentino andrà a Milano, ma c'è la possibilità che la trattativa sia reale.
In fondo il presidente rossonero Berlusconi ha sempre manifestato il suo apprezzamento per Lavezzi, che a San Siro contro il Milan è sempre stato protagonista di prestazioni importanti. In ogni caso il presidente De Laurentiis è stato chiaro: tutti importanti ma nessuno indispensabile. Il patron azzurro ha richiamato tutti i suoi giocatori a mostrare un maggior attaccamento alla maglia e meno interesse per i soldi. Intanto Mazzarri sta provando a ricompattare l'ambiente dopo l'inatteso ko interno contro l'Udinese. Dopo ogni sconfitta gli azzurri si sono sempre rialzati, si attende la riscossa nella prossima partita Palermo-Napoli 2011.