video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Lavezzi ama la città e vuole restare: parola del manager

Il procuratore di Lavezzi rassicura sul futuro del giocatore.
A cura di Francesco Ferrara
20 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Lavezzi ama la città e vuole restare

Non è un periodo particolarmente fortunato per il Napoli, e lo testimonia il fatto che gli uomini di Mazzarri hanno perso le ultime due partite di campionato. A poche giornate dalla fine sono uscite molte voci di calciomercato riguardo alcuni big del Napoli, e ciò di certo non ha fatto bene all'ambiente. I giocatori probabilmente sono stati deconcentrati da tutti questi rumors ed hanno perso di vista l'obiettivo Champions League, che non è assolutamente ipotecato.

Si è parlato molto del rinnovo del contratto di Cavani, dei possibili addii di Lavezzi ed Hamsik, dell'interesse della Roma e della Juventus per Mazzarri. Buone notizie però per i tifosi napoletani giungono direttamente da Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, che più di una volta è arrivato ai ferri corti con De Laurentiis. Ecco le parole del manager del Pocho: "Il ragazzo è smanioso di rientrare in campo per aiutare la squadra a raggiungere la Champions. Oggi non ha senso parlare del suo futuro perchè queste voci potrebbero solo disturbarlo".

Poi il procuratore dichiara che il calciatore è innamorato della città e non pensa di andare via: "Il Pocho sta bene a Napoli, perchè si sente considerato ed importante. Ama la città e vuole restarci il più a lungo possibile, poi nel calcio mai dire mai. Ci tengo comunque a precisare che non ho avuto nessun contatto con altre società nè ho ricevuto offerte". Lavezzi, in gita a Capri in questi giorni di Pasqua, rientrerà dalla squalifica contro il Genoa. Una partita da vincere ad ogni costo per blindare quella posizione Champions raggiunta con merito grazie ad un campionato eccezionale.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views