1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Koulibaly piace ai top club

L’agente del difensore rilancia le ultimissime notizie di calciomercato: “A gennaio Koulibaly non si muove da Napoli”
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tanti i giocatori del Napoli che hanno giovato e non poco di quella che è stata ribattezzata la “cura Sarri”. Il tecnico ex Empoli che ha raccolto la pesante eredità di Benitez è riuscito a rigenerare molte delle sue pedine con l’esempio più eclatante rappresentato senza dubbio da Gonzalo Higuain. Tra i calciatori che hanno giovato e non poco dell’avvicendamento in panchina c’è però anche Kalidou Koulibaly. Il coriaceo difensore senegalese sembrava diventato un oggetto misterioso nel finale della scorsa stagione, e invece con Sarri ha recuperato fiducia nei propri mezzi, guadagnandosi un posto importante nelle gerarchie dell’allenatore.

Il futuro ora sembra roseo per il centrale difensivo come confermato dall’agente Bruno Satin. Quest’ultimo ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto sul momento del suo assistito: “L'inizio del 2015 non è stato tanto felice per il mio assistito perché ha giocato poco, invece in questa stagione il ragazzo ha la fiducia dell'allenatore, sta crescendo e ha voglia di andare sempre più in alto".

Koulibaly ha un contratto in scadenza nel 2019, ma è pronto a trattare il rinnovo. Nessuna fretta per l’agente, che lancia un messaggio chiaro al Napoli che dovrà guardarsi dall’interesse di mercato di diversi club soprattutto in Premier: “Al momento giusto si discuterà del rinnovo del contratto di Koulibaly, non è una emergenza assoluta del Napoli e non c'è fretta, ma se il club vuole trattenerlo deve prendere in considerazione l'argomento perché potrebbero arrivare offerte migliori anche dal Newcastle”.

I contatti con le pretendenti sono dunque costanti anche se il difensore per ora resterà a Napoli: “Siamo in contatto con tutti i grandi club ma Kalidou durante questo mercato non si muoverà da Napoli”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views