Calciomercato Napoli: è quasi fatta per Dumitru, De Laurentiis promette altri due colpi

Il tempo stringe, tra poche ore calerà il sipario sulla vibrante stagione del calciomercato che ha tenuto banco in questo ultimo mese. Il Napoli dopo l'acquisto di Cavani ha lungamente atteso per assestare altri colpi in entrata.
Mentre ha smistato i suoi uomini in esubero a destra e a manca ha chiuso la trattativa con Lucarelli ed ha, a sorpresa, ceduto Quagliarella alla Juventus. Se per tutto il mercato, la società partenopea si è per lo più guardata in torno ora si sta adoperando per operare gli ultimi acquisti. Dopo Sosa e Yebda la dirigenza napoletana sta per regalare all'attacco di Mazzarri un giovane di belle speranze.
Si tratta di Nicolao Dumitru, un talento 18enne cresciuto nel vivaio dell'Empoli. Un giovane di prospettiva che passerebbe al Napoli in comproprietà. Infatti il presidente De Laurentiis aveva già annunciato "almeno un altro colpo di mercato se non due", il primo potrebbe essere proprio Dumitru il secondo probabilmente un difensore se Rinaudo dovesse salutare la costa napoletana.
Adriana De Maio