40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Inler e Santana a un passo dalla firma

Il Napoli sta per chiudere due importanti operazioni di mercato, che porteranno Inler e Santana alla corte di Walter Mazzarri.
A cura di Giuseppe Senese
40 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Il Napoli sta per concludere due tra le operazioni di mercato più spinose degli ultimi mesi: Gokhan Inler e Mario Alberto Santana, infatti, sembrano ormai prossimi a firmare il contratto che li legherà alla società azzurra. Le operazioni potrebbero quindi concludersi dopo un tira e molla davvero lunghissimo, sia per quanto riguarda lo svizzero, sia per l'esterno argentino ex Fiorentina.

A confermare l'addio ormai vicino di Inler all'Udinese c'ha pensato l'allenatore dei Friulani, Francesco Guidolin, il quale non solo non ha inserito il giocatore nella lista degli elementi che partiranno per il ritiro, ma ha effettivamente affermato che il futuro di Gokhan è ormai lontano da Udine:

Da un lato sarei felice per lui e per tutti coloro che sono nella sua posizione, ovvero se può fare il salto di qualità. Ma è chiaro che sarei ancora più soddisfatto se rimanesse. Certo è difficile. Durante le vacanze Inler, che è ragazzo serio, è stato davvero carino con me dimostrando di avere stima verso la mia persona, sovente mi ha telefonato per rendermi edotto della sua situazione. Ma al momento non posso dire nulla.

Una chiusura non totale, ma facilmente prevedibile: Inler al Napoli sembra ormai cosa fatta, così come Mario Alberto Santana, che secondo diverse indiscrezioni firmerà un contratto biennale da 700 mila euro annui, approdando alla corte di Mazzarri a costo zero. Dopo aver praticamente archiviato l'affare Britos, il Napoli sta quindi per chiudere altri due colpi di mercato, in attesa dell'acquisto del vice-Cavani.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views