video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, il Manchester United piomba su Lavezzi

Il Pocho tentato da sirene inglesi.
A cura di Francesco Ferrara
33 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, il Manchester United piomba su Lavezzi

A quattro giornate dalla fine del campionato continuano gli assalti ai prezzi pregiati del Napoli. Il primo obiettivo di mercato di De Laurentiis è proprio quello di trattenere i suoi campioni. Dall'Inghilterra giungono infatti sirene inglesi per Lavezzi, il Manchester United di Sir Alex Ferguson è pronto a ripartire all'assalto per il Pocho. Probabilmente verrà ceduto Nani al Real Madrid, mentre l'intramontabile Giggs ha pur sempre 37 anni ed è prossimo ad appendere le scarpe al chiodo.

I Red Devils hanno quindi individuato in Lavezzi l'esterno d'attacco per completare il reparto offensivo. Per questo motivo il presidente azzurro sta lavorando al contratto dell'argentino e di Cavani per blindarli. L'intenzione di De Laurentiis è infatti quella di inserire una clausola rescissoria molto alta, così da scoraggiare ogni pretendente. Per il Pocho il patron vorrebbe introdurre nel nuovo contratto una rescissione di 30 milioni di euro.

Le ultime parole di Mazzoni, procuratore dell'argentino, sono comunque abbastanza rassicuranti. "Lavezzi sta bene a Napoli – ha detto il manager- ed ama la città. Personalmente non ho avuto alcun contatto con altre squadre". Nel calcio mai dire mai, ma la sensazione è che Lavezzi voglia continuare a far parte del progetto-Napoli. Sembra evidente che però De Laurentiis dovrà giocoforza mettere mano al portafoglio per trattenere i suoi campionissimi. La priorità adesso è conquistare 3 punti in Napoli-Genoa, per mettere al sicuro quel terzo posto che significa qualificazione diretta alla Champions League.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views