99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Giaccherini vicino all’azzurro, offerti Blasi e Maiello

Il giovane esterno del Cesena potrebbe approdare in riva al golfo nella sessione di mercato invernale.
A cura di Francesco Ferrara
99 CONDIVISIONI
Immagine

Spunta un altro nome in queste ore febbrili per il calciomercato del Napoli. Si tratta di Emanuele Giaccherini, l'esterno del Cesena che fungerebbe da vice-Lavezzi. Gli azzurri avrebbero offerto al club bianconero  il cartellino intero di Emanuele Blasi ed il prestito del giovane Raffaele Maiello, che tornerebbe alla base a fine stagione. Il Napoli troverebbe un rinforzo per l'attacco, cederebbe Blasi che non rientra nei piani di Mazzarri e permetterebbe al giovane Maiello di farsi le ossa e farsi trovare pronto per la prossima stagione.

Nel Cesena gioca prevalentemente da esterno, ma per le sue caratteristiche può fare anche la seconda punta. Infatti é un brevilineo di passo rapido, abile nell'uno contro uno e dotato di buona tecnica. Un rinforzo per l'attacco che non dispiacerebbe a Mazzarri. In questo caso é probabile che Dumitru venga ceduto in prestito in serie B per fare esperienza. Il giovanissimo attaccante partenopeo ha stoffa, ma forse non é ancora pronto per un campionato duro come quello di serie A.

L'esterno 25enne del Cesena andrebbe quindi a puntellare l'attacco, mentre per gli altri reparti i nomi sono sempre gli stessi. Si continua a trattare Inler per il centrocampo, anche se l'affare si é complicato nelle ultime ore. In difesa si é raffreddata la pista che porta a Britos, piacciono Ogbonna e Mantovani, anche se il sogno continua ad essere Criscito.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views