Calciomercato Napoli, Donadel nel mirino azzurro per Giugno
Marco Donadel potrebbe essere il nuovo rinforzo per la prossima stagione del Napoli. Il centrocampista viola è in scadenza di contratto a fine stagione con la Fiorentina e potrebbe lasciare Firenze. Il club di Della Valle ha offerto un biennale da 800mila euro al giocatore, e non sembra intenzionato ad alzare la proposta. Non è una questione di soldi però, Donadel dopo tanti anni in Toscana potrebbe decidere di affrontare una nuova avventura.
Sulle sue tracce si è fiondato il Napoli, che potrebbe aggiudicarsi il giocatore a parametro zero. Il centrocampista centrale, piedi discreti e molto bravo nella rottura del gioco avversario, sarebbe utile per il gioco di Mazzarri sapendo interpretare molto bene le due fasi, quella offensiva e difensiva. Il sogno resta sempre Inler, ma se lo svizzero dovesse saltare Bigon vuole avere una valida alternativa subito pronta. Anche il Genoa sta monitorando con attenzione la situazione.
Il Napoli continua a guardare al futuro. Il presente è elettrico per il club di De Laurentiis. La Corte federale oggi dovrà decidere se accettare il ricorso della società partenopea contro la squalifica di Lavezzi, mentre la settimana prossima ci sarà il ritorno di Europa League Villarreal-Napoli. Tre giorni dopo sarà la volta del big match di campionato Milan-Napoli che può decidere lo scudetto. Febbraio sarà un mese decisivo per le sorti della squadra di Mazzarri.