video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, domani visite mediche per Jorginho (VIDEO)

All’Hellas andranno quasi 5 milioni di euro, ma con una opzione lunga 18 mesi per riscattare la seconda metà per 5 milioni più bonus legati alle presenze.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
il centrocampista del verona

Manca solo l'annuncio ufficiale, atteso per domani, poi Jorginho sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. All'Hellas andranno quasi 5 milioni di euro, ma con una opzione lunga 18 mesi per riscattare la seconda metà per 5 milioni più bonus legati alle presenze. A Jorginho un quinquennale da 800mila euro l'anno. Il Napoli aveva nel mirino il brasiliano già da tempo, visto anche l'esito della trattativa con il Lione per Gonalons, ma era seguito anche dal Milan. Fondamentale, per il Napoli, poter disporre di liquidità immediate e dunque poter chiudere subito. Entro domani si terranno le visite mediche di rito.

La scheda. Classe 1991, brasiliano con passaporto italiano (il trisnonno paterno è immigrato in Brasile da Lusiana, provincia di Vicenza), è considerato un elemento in grado di giocare praticamente in tutte le posizioni di centrocampo, grazie anche ad un fisico adattabile ad ogni esigenza (1 metro e 80 per 65 chili) e la forte velocità . Nel Verona, che lo ha cresciuto nel proprio vivaio, ha collezionato 96 presenze e segnato 11 reti, di cui ben 7 quest'anno in massima serie.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views