12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Bigon: “Zuniga incedibile. Pronti ad altri colpi”

Il diesse spegne le voci di un possibile accordo con a Juventus e poi ammette: “Vogliamo essere competitivi in Italia e Champions, abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. Cerchiamo una pedina in attacco e in difesa, ma senza fretta”
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
camilo zuniga

Il calciomercato, i rinforzi da prendere e le cessioni in cantiere, il pubblico del San Paolo stupendo come sempre. Ai microfoni di SkySport Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, non nasconde le ambizioni della squadra e fa qualche concessione sul mercato. Soprattutto quando si tratta di chiarire la posizione di alcuni calciatori, nomi caldi in Italia e all'estero. La campagna di rafforzamento degli azzurri non è finita: è a buon punto e, dopo la fiammata iniziale con gli arrivi di Higuain, Callejon, Albiol, Rafael e Reina, adesso è in stand by. Non ferma, perché lo staff partenopeo prosegue la sua azione sotto traccia.

Abbiamo fatto già tanto ma probabilmente faremo ancora qualcosa. Cessioni? E' ovvio che vanno fatte. E' una questione complicata, ma sicuramente ne faremo altre 3-4. Tra queste non rientra Zuniga. Cardozo non è un nostro obiettivo.

Napoli pronto a piazzare i colpi di calciomercato così da rendere la squadra sempre più forte.

Vogliamo essere competitivi in Italia e Champions, abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. Cerchiamo una pedina in attacco, ma il reparto è già messo bene e fa invidia a molti club europei. La difesa? Valuteremo eventuali colpi. In Italia siamo la squadra che abbiamo fatto di più come soldi investiti. Al momento siamo tranquilli, con un po’ di pazienza si possono fare cose migliori rispetto a quelle fatte in fretta…

Ultima riflessione dedicata al pubblico di fede azzurra, straordinario e appassionato anche in quest'estate torrida. Anche con il Benfica ha regalato uno spettacolare colpo d'occhio.

Già col Galatasaray i tifosi hanno mostrato grande attaccamento, ma non è una novità. Il pubblico da tempo è un’arma a nostra disposizione, la passione va oltre i calciatori e gli allenatori che vanno via.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views