Calciomercato Napoli: arrivano conferme per Javi Martinez
Nonostante la sconfitta per 2-1 col Palermo la squadra di Walter Mazzarri sembra comunque destinata a qualificarsi per la prossima Champions League senza neanche passare per i preliminari, quindi è chiaro che si cerchi di ampliare la rosa con elementi di qualità che permettano al Napoli di poter affrontare una stagione che sarà ricchissima di impegni. Uno dei nomi più ricorrenti per il calciomercato della squadra campana è quello di Javi Martinez, centrocampista dell’Athletic Bilbao, messosi in mostra nella Liga con trenta presenze e quattro reti.
Si tratta di un calciatore molto interessante, che si è segnalato per le sue qualità tecniche ed anche per il fatto che è molto giovane e di conseguenza sarebbe anche un importante investimento per il futuro. Attualmente la valutazione del calciatore basco si aggira intorno ai venti milioni di euro e su di lui si è registrato anche l’interesse del Liverpool, quindi non è certamente una operazione facile, ma il Napoli avrà appunto dalla sua il fatto che sarà presente nella massima competizione europea, mentre i "reds" nonostante gli ottimi risultati ottenuti finora da Kenny Dalglish non dovrebbero farcela.
Per gli azzurri sarebbe un acquisto veramente importante perchè apporterebbe ciò che manca al reparto centrale, ma in ogni caso rimane sempre molto calda la pista che porta ad Inler.