video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli 2011, ultime notizie: Forlan in arrivo per 18 milioni

Sembra che De Laurentiis abbia individuato il nuovo acquisto per la prossima stagione.
A cura di Francesco Ferrara
636 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Forlan nel mirino del Napoli

Il calciomercato è ancora lontano, gli azzurri hanno la testa sul campionato e sono concentrati per la prossima sfida Napoli-Udinese 2011. Tuttavia De Laurentiis ama progettare e programmare il futuro, vivendo comunque giorno per giorno: è questa la filosofia che ha portato il Napoli a contendere lo scudetto al Milan. Ebbene nelle ultime ore circola sempre più insistentemente un nome davvero importante per il futuro calciomercato: Diego Forlan.

Già in inverno si parlò di un abboccamento tra l'attaccante e la società partenopea, poi non se ne fece più nulla. Adesso sembra ci sia stato un ritorno di fiamma per el Cachavacha da parte del club partenopeo. Il prezzo sembra sia già stato fissato: 18 milioni di euro. Cavani sarebbe felicissimo di poter giocare al fianco del compagno di nazionale Forlan. I due si trovano molto bene in campo, e potrebbero alternarsi nel ruolo di prima punta perchè sono intercambiabili.

Sembra che l'avventura di Forlan all'Atletico Madrid sia giunta al capolinea. La squadra spagnola è infatti lontana dalla qualificazione alle coppe europee, mentre l'uruguayano ha voglia di grandi palcoscenici, e il Napoli potrebbe garantirgli la Champions. Il centravanti ha voglia di un'ultima grande esperienza prima di chiudere la carriera. Ha 31 anni, non è una punta di primo pelo, ma la sua esperienza potrebbe essere importante per una squadra giovane come il Napoli. La formazione di Mazzarri in fondo è stata eliminata dall'Europa League pur avendo giocato una grande partita a Villarreal proprio a causa dell'inesperienza.

L'arrivo di Forlan però potrebbe essere il preludio dell'addio di un idolo  della piazza partenopea: Lavezzi potrebbe lasciare Napoli a fine stagione. Nel caso in cui De Laurentiis riuscisse a trattenere tutti e tre i suoi tenori, compreso il Pocho, con Forlan l'attacco del Napoli sarebbe davvero stellare. La città vuole sognare, e sembra che il presidente azzurro ha voglia di vincere: sono gli ingredienti giusti per costruire una squadra sempre più forte pronta ad alzare il prima possibile un trofeo importante.

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views