Calciomercato, Muntari dice addio all’Inter
Sulley Muntari – Inter: è finita o quasi. Dopo la sfuriata successiva a Inter – Juventus di domenica scorsa, il ghanese ammette che la sua intenzione è quella di andare via al più presto.
L'ex giocatore dell'Udinese e del Portsmouth ha dichiarato che non gli interessa prendere lo stipendio senza giocare. Lui è un calciatore, si sente al top, e non accetta di fare il panchinaro, oppure di finire in tribuna. Nemmeno quando davanti ci sono fior fiori di campioni come Sneijder, Cambiasso, Stankovic, Thiago Motta.
"Andare via? Perché no? – ha detto Sulley Muntari alla rete britannica SkySports -. Sono un calciatore, non qualcuno a cui basta prendere uno stipendio. Amo il calcio, sono ambizioso e voglio giocare ogni giorno. Il mio posto non è la tribuna, ma il campo".
L'ex centrocampista dell'Udinese potrebbe andare ancora una volta a giocare la Premier League. In pole position ci sarebbe il Liverpool, proprio l'ex squadra del suo attuale allenatore Rafa Benitez. Muntari costerebbe agli inglesi una decina di milioni di euro. Molti di meno rispetto a quelli incassati dalla cessione di Mascherano al Barcellona.
Gianni Monaco