Calciomercato, Mourinho: Kakà non va all’Inter, resta al Real Madrid
Kakà all'Inter? Impossibile. A dirlo è uno che di cose nerazzurre se ne intende e parecchio: Josè Mourinho. Il pallone d'oro 2010 (tra gli allenatori, ovviamente) ha detto che il brasiliano resterà al Real Madrid, squadra dove ancora non ha potuto dimostrare tutto il suo valore.
"Il suo futuro è sempre qui – ha detto il tecnico dei blancos. – C’è voluto tanto tempo a lavorare con lui per recuperarlo, adesso sta con noi. Anche lui mi ha detto in modo molto onesto che per lui è molto importante dimostrare nel Real il giocatore che è, adesso che è nelle condizioni per farlo, visto che l’anno scorso non ne ha avute le possibilità. Kakà sta con noi, sicuro".
Mourinho ha poi parlato dell'Inter quasi con nostalgia. Le sue sembrano le parole di chi, prima o poi, tornerà nerazzurro. Eravamo una famiglia, continuiamo ad esserlo, io continuo a farne parte anche da lontano, mi piacerebbe tanto domenica entrare a San Siro con questo premio e andare con i miei giocatori sotto la Curva. Non posso farlo – ha detto l'allenatore del Real Madrid – però mi piacerebbe perché questo premio è molto di più per la mia stagione all’Inter".
Per quanto riguarda lo scudetto, Mou è assolutamente convinto che i nerazzurri possano rivincerlo.