video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milito incollato all’Inter

L’attaccante della nazionale argentina smentisce ogni trattativa di calciomercato e giustifica il suo momento no.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
diego milito

Via dall'Inter? Ma nemmeno per scherzo. Milito, ko per stiramento per adesso, proprio non ci pensa a cambiare aria. L'argentino smentisce così prontamente e seccamente ciascuna voce di calciomercato che lo vuole via da Milano. Eppure ammette di avere sbagliato a parlare in una certa maniera dopo la finale di Champions League di Madrid, dove lui realizzò una doppietta al Bayern Monaco.

"Dopo Madrid si è costruito un caso, ho sbagliato a dire certe cose, ma ero stato sincero – ha detto l'ex attaccante del Genoa – anche se non era forse quello il momento di esserlo. Ma non ho mai detto di voler andare via: stavo e sto benissimo all'Inter, continuerò qui".

Milito spiega poi il suo momento poco brillante: "Credo che la stagione dopo il Mondiale sia sempre molto particolare, soprattutto per quelli come me che erano in Sudafrica.  Abbiamo avuto poche vacanze e abbiamo giocato subito le supercoppe. Non bisogna poi dimenticare le 57 gare della passata stagione, anche a livello mentale una situazione difficile. Il corpo avrebbe avuto bisogno di riposare un po' di piu': non e' stato possibile, abbiamo dovuto ricominciare subito, poi ci sono stati altri impegni con le nazionali, i fusi orari, i viaggi."

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views