45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Perin resta al Genoa

Ultime news di calciomercato, l’agente di Perin: “Niente Milan, resta al Genoa”.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Perin resta al Genoa e non passa al Milan. Le ultime notizie di calciomercato chiudono, di fatto, il possibile trasferimento del portiere rossoblù a Milano. Sia per la trattativa che i rossoneri hanno definito con il Real Madrid per Diego Lopez, sia per le parole del procuratore del calciatore che – ai microfoni di Radio 19 – ha confermato lo stop all'operazione scaturita dalle prestazioni poco confortanti offerte da Agazzi tra i pali del ‘diavolo'. "Escludo ogni tipo di trattativa – ha ammesso Roggi, agente di Perin -. Oltretutto il Milan vuole prendere in prestito uno dei portieri del Real Madrid, Diego Lopez (chiuso dalla conferma di Casillas e dall'arrivo di Navas, ndr)". Ancora un anno sotto la Lanterna poi Perin, che ha un contratto fino al 2017, potrebbe anche emigrare altrove. "Prima o poi accadrà – aggiunge Roggi – ma per adesso posso dire che quest'anno resterà al Genoa e che col Milan non c'è trattativa".

L'ipotesi era di uno scambio Zapata-Perin

Soldi da spendere non ce ne sono e per avere Perin il Milan sarebbe stato disposto ad offrire al Genoa il difensore Cristian Zapata (il Grifone adesso ha puntato i riflettori su Campagnaro). Il colombiano, chiuso da Alex, Rami e Bonera (ed al momento pure da Mexes che non è stato ancora ceduto), è un giocatore molto gradito da Gasperini, pronto a schierarlo al fianco di Burdisso (infortunato) e De Maio.

Il mercato del Milan e del Genoa

Il Milan nei prossimi giorni proverà a prendere anche Alessio Cerci, l’esterno offensivo che manca a Inzaghi. I rossoblu invece al momento sono fermi, anche se continuano a sondare il mercato degli attaccanti. Perché Gasperini a Preziosi ha chiesto un sostituto di Alessandro Matri, infortunatosi pochi giorni fa. Al tecnico del Genoa piace tantissimo l’attaccante del Sassuolo Leonardo Pavoletti, che lo scorso anno ha giocato con il Varese, però costa quattro milioni di euro. I buoni rapporti tra le due squadre – Vrsaljko è passato dal Genoa al Sassuolo – avrebbero potuto rendere più facile la trattativa per l’attaccante, poi il Grifone ha puntato forte su Pinilla del Cagliari.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views