3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Zielinski nelle ultime notizie

Le ultime news di mercato portano a Udine, dove il Milan ha fatto rotta verso il centrocampista polacco richiesto da Montella. Su di lui ci sono anche il Napoli e il Liverpool.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche ore e il Diavolo conoscerà il futuro di Marko Pjaca: obiettivo principale del Milan di Vincenzo Montella. In attesa della decisione del ragazzo, che arriverà dopo il preliminare di Champions League tra Dinamo Zagabria e Vardar, Adriano Galliani è attivo su più fronti per accontentare il nuovo allenatore milanista. Uno di questi porta a Udine, dove l'ad milanista vuol far pervenire un'offerta ufficiale per Piotr Zielinski: centrocampista polacco e pallino dell'aeroplanino campano. Nei prossimi giorni, anche per cercare si anticipare le mosse di Napoli e Liverpool, verrà dunque fatto un tentativo con la famiglia Pozzo, proprietaria del cartellino del giocatore esploso a Empoli sotto la gestione di Sarri e Giampaolo: due allenatori apprezzati e ricercati dal Milan, prima dell'arrivo di Montella.

Le altre trattative di calciomercato del Milan

Ma anche altre novità importanti sono attese in casa Milan. A cominciare dalla difesa e dalla trattativa per far vestire il rossonero a Musacchio. Il viaggio a Ibiza di Galliani è servito per dare il via ufficiale alla caccia all'argentino. Un giocatore che, però, è blindato da una clausola molto alta (50 milioni di euro) e che il Villarreal vorrebbe cedere per non  meno di 30 milioni. Lo stesso problema che l'ad del Milan ha riscontrato con il Besiktas per il centrocampista Sosa: valutato quasi nove mln dal club turco.

Infine, c'è Cuadrado. Il colombiano probabilmente tornerà all Chelsea, dopo il prestito alla Juventus, ma è destinato a cambiare ancora maglia. Montella lo apprezza e lo segue, e non è detto che Galliani non provi a parlare con Abramovich. Il dubbio è comunque legato al modulo che utilizzerà Montella. Se sarà un 4-3-3, Cuadrado potrebbe trovare spazio nell'undici rossonero. In caso, invece, di 4-3-1-2 difficilmente il colombiano potrà sbarcare a Milano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views