video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: sacrificio Luiz Adriano

Le ultimissime di calciomercato sul Milan raccontano della possibilità di una cessione del brasiliano per incassare un tesoretto da reinvestire in possibili innesti.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan riguardano in particolare il reparto offensivo. La dirigenza rossonera infatti non ha solo in mente i possibili rinforzi per colmare le eventuali lacune nella rosa a disposizione di Mihajlovic, nonostante le spese importanti della scorsa estate. Ma sul banco ci sono anche dei possibili sacrifici, per permettere di incassare un discreto tesoretto. Uno di questi potrebbe essere, un po’ a sorpresa, quello legato a Luiz Adriano. Il centravanti brasiliano, ha molto mercato soprattutto in Russia. Come infatti riportato da “La Gazzetta dello Sport” per lui si sono mosse prima il Krasnodar e poi il CSKA pronto all'offensiva per sopperire all’eventuale cessione di Doumbia.

Sirene che ora Galliani e company sono pronti ad ascoltare con la possibilità di ottenere liquidità da reinvestire in innesti in altre zone del campo. La situazione di Luiz Adriano al Milan è comunque molto particolare: il giocatore nonostante un minutaggio non altissimo ha sempre garantito un contributo importante. 5 finora i gol messi a segno in 18 uscite tra Campionato e Coppa Italia. Non male per il brasiliano che spesso e volentieri è subentrato dalla panchina, dimostrando però di avere il fiuto per il gol. Le cose però potrebbero cambiare a gennaio visto che Sinica Mihajlovic si prepara a recuperare Balotelli prima e il lungodegente Menez poi. A questo punto l’ex Shakhtar potrebbe trovare poco spazio e quindi il pensiero di un addio potrebbe anche essere metabolizzato meglio. Saranno giornate di valutazioni importanti dunque in casa Milan perché è obbligatorio non commettere errori che possano compromettere la seconda parte di stagione, quella in cui i rossoneri dovranno necessariamente scalare ulteriormente la classifica

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views