45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Ibra e Witsel dicono no ai rossoneri

Le ultimissime di calciomercato non portano buone notizie per i rossoneri: Ibra secondo la stampa francese avrebbe già comunicato ai compagni del Psg di voler rimanere sotto la Tour Eiffel. Il belga invece vuole giocare la Champions e aspetta la Juve secondo l’intermediario Lingenti, anche se l’agente del mediano dello Zenit chiarisce: “Non ha mai dato parere negativo sul Milan”
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato non portano buone notizie in casa Milan. Le due trattative più calde del momento in casa Milan rischiano di fare i conti con una doppia brusca frenata. Il primo affare che potrebbe essere destinato a non andare in porto è quello legato ad Ibrahimovic. Le indiscrezioni sembravano aprire ad un ritorno in rossonero dello svedese, pronto a lasciare il Psg dopo il 1° agosto e la Supercoppa di Francia. Secondo quanto riportato invece dalla stampa francese e in particolare da "L'Equipe", Ibra avrebbe già comunicato ai compagni di voler rimanere sotto la Tour Eiffel almeno per un'altra stagione. L'obiettivo? Quello di mettere in bacheca altri trofei con la maglia del club transalpino. Si ridurrebbero dunque al lumicino le speranze dei tifosi del Milan di un ritorno del loro idolo.

Anche il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale belga Witsel sembra intenzionato a dire no al Milan. E' quanto trapela chiaramente dalle parole di Francesco Lingenti, l'intermediario di mercato incaricato dal club russo di trattare l'approdo del giocatore ex Benfica in Serie A. In esclusiva ai microfoni di Goal, Lingenti ha chiuso la porta al club del presidente Berlusconi: "Milan su Witsel? "No, i rossoneri non sono in corsa. Il giocatore vuole disputare la Champions League. L'interesse c'è stato ma non s'è sviluppato". Witsel invece è stato e potrebbe ancora essere un concreto obiettivo dei bianconeri, anche se tutto dipenderà dalle linee guida del mercato della Juve: "Il suo possibile approdo a Torino si sarebbe potuto concretizzare con un'eventuale partenza di Paul Pogba. Con la cessione del fancese, infatti, molto probabilmente staremmo a parlare di un nuovo giocatore bianconero. Attualmente, con il trasferimento di Arturo Vidal al Bayern Monaco, la vicenda s'è un po' complicata. E' un discorso collegato anche al trequartista. La Juventus potrebbe tornare alla carica se dovesse acquistare un “10” che non costi una cifra superiore ai 20 milioni. Con un esborso simile, giustappunto, i piemontesi potrebbero avere le risorse necessarie per poter prendere il belga. C'era un'intesa di massima con i bianconeri". A cambiare parzialmente il tiro delle dichiarazioni di Lingenti ci ha pensato l'agente del calciatore Napolitano che ai microfoni di Calciomercato.it ha dichiarato: " Non è vero che Witsel abbia espresso parere negativo sul Milan. Così come non ci risulta che ci sia un accordo con la Juventus". Di gialli estivi è pieno il calciomercato: la pista Witsel-Milan, a questo punto, non è chiusa come sembrava.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views