18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Campbell giura fedeltà all’Arsenal

Ultime notizie sul calciomercato del Milan. L’attaccante dei Gunners, seguito dal Diavolo, lancia un messaggio inequivocabile: “Orgoglioso di giocare nell’Arsenal!”
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

Joel Campbell è un giocatore dell'Arsenal ed è orgoglioso e felice di esserlo. La doccia gelata, per Galliani, Inzaghi e tutti i tifosi del Milan, è arrivata a ridosso della brillante partita giocata contro il Benfica, nell'Emirates Cup. L'attaccante della Costa Rica, autore di un gol e di giocate che hanno stregato gli emissari rossoneri presenti in tribuna a Londra (Rocco Maiorino e Salvatore Monaco, osservatori mandato da Pippo Inzaghi), si è espresso in maniera chiara attraverso un cinquettìo postato sul suo account ufficiale di Twitter. Dopo l'iniziale disponibilità, il giocatore pare aver sposato il progetto dei "Gunners" e di Arsene Wenger che, nella scorsa stagione, aveva preferito mandare Campbell in prestito all'Olympiakos. Semplice strategia o reale infatuazione per i colori dell'Arsenal?  In attesa di un chiarimento sulle reali intenzioni del giocatore della Costa Rica, gli emissari milanisti avrebbero trovato un accordo di massima con il procuratore di Campbell. Intesa che, però, rischia di diventare carta straccia, per colpa di Arsene Wenger.

Strada in salita per il Diavolo – Quello che sembrava un interlocutore con il quale poter dialogare amabilmente, si è rivelato invece un ostico personaggio, oltretutto poco incline a sedersi al tavolo delle trattative. Arsene Wenger, nel giro di pochi minuti, ha infatti saputo smontare ogni illusione milanista: "Su Balotelli, non c'è nulla di vero – ha dichiarato il tecnico francese nei giorni scorsi – Non abbiamo presentato nessuna offerta al Milan. Campbell? Fa parte dei miei piani, anzi, presto lo farò giocare". Alla fine del mercato manca ancora molto e tutto può ancora accadere ma, con questi presupposti, il lavoro di Adriano Galliani (già complicato, a causa di un portafoglio miseramente vuoto) diventa davvero proibitivo. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri e l'augurio della dirigenza rossonera è che si possa trovare un punto di incontro per imbastire una trattativa seria.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views