video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: assalto dell’Atletico a Bacca

I colchoneros pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro e un contratto triennale a 3.8 milioni a stagione per il giocatore.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue senza sosta la caccia al bomber dell’Atletico Madrid. I colchoneros nei giorni scorsi si sono defilati dalla corsa per Gonzalo Higuain considerato troppo costoso. La Serie A continua ad essere nel mirino degli spagnoli che non mollano la presa su un altro pallino di mercato. Potrebbe presto essere formalizzato un nuovo assalto da parte dell’Atletico a Carlos Bacca, il centravanti del Milan reduce da un’ottima prima stagione in rossonero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza del direttore sportivo degli spagnoli Andrea Berta nel capoluogo milanese, potrebbe essere un segnale importante.

La crescita del valore di mercato di Bacca (foto Transfertmarkt)
La crescita del valore di mercato di Bacca (foto Transfertmarkt)

Simeone e i suoi uomini mercato sono in pressing per la punta colombiana che già da tempo è stato contattato dall’Atletico. Il Milan potrebbe aprire ad una cessione solo a fronte di un’offerta di 25 milioni di euro, una cifra assolutamente nella disponibilità dei madrileni. Questi ultimi inoltre potrebbero tentare l’attaccante con un contratto triennale da 3.8 milioni di euro. Un’operazione dunque che potrebbe concretizzarsi, anche perché l’Atletico al contrario degli altri club interessati a Bacca, come il West Ham, sembra fare sul serio. Il ritorno dell’ex Siviglia in Spagna aprirebbe un vero e proprio valzer di attaccanti con Galliani che dovrebbe immediatamente colmare la lacuna nel reparto offensivo del nuovo mister Montella che potrà contare sul nuovo acquisto Lapadula. I nomi di Gabbiadini, Mario Gomez, e Ljajic sono caldissimi.

https://www.dailymotion.com/video/x4iee38
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views