17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: 4 colpi in un mese

Dopo Musacchio, Kessié e Rodriguez i rossoneri hanno chiuso anche per Biglia: affare da 25 milioni con la Lazio, e contratto triennale al giocatore a 3.5 milioni a stagione.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un Milan letteralmente inarrestabile sul mercato. Pochi giorni dopo la chiusura della stagione 2016/2017, la nuova dirigenza del club rossonero ha già piazzato 4 colpi di calciomercato. La coppia formata dall’ad Fassone e dal direttore sportivo Mirabelli è scatenata e sembra intenzionata a non fermarsi per regalare a Montella innesti importanti. Dopo aver puntellato la difesa con Musacchio, e gli esterni con Rodriguez che dovrebbe firmare nelle prossime ore, l’obiettivo è il centrocampo. Chiusa con l’Atalanta l’operazione Kessié, nonostante alcuni problemi legati alle visite mediche, il Milan ha in pugno anche Lucas Biglia.

Biglia, affare chiuso tra Milan e Lazio

Il pressing con la Lazio per l’esperto centrocampista argentino ha portato i suoi risultati. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti il club meneghino ha strappato il sì del presidente Lotito che nell’operazione per l’ex Anderlecht incasserà una cifra di circa 25 milioni di euro. 22 milioni di quota fissa e legati ai bonus per il calciatore che firmerà un contratto di 3 anni, con opzione sul quarto a 3.5 milioni a stagione.  Per formalizzare il tutto bisognerà attendere la conclusione della parentesi in nazionale per Biglia con le visite mediche a Milano previste per il 15-16 giugno.

Assalto all'attaccante: sfumato Morata, tutto su Aubameyang

Buone notizie dunque per Montella che potrà puntare sull’esperienza e carisma dell’ex capitano della Lazio, protagonista di 4 stagioni più che positive in Serie A. Ora c’è grande attesa, oltre per la questione relativa al rinnovo di Donnarumma, anche per l’attacco. Sfumato il sogno Morata, dopo le parole dello spagnolo post finale di Champions, i rossoneri puntano in alto e non mollano la presa su Aubameyang e Belotti. Due operazioni a dir poco difficili, ma che potrebbero far fare un salto di qualità importante al Milan.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views