2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime news: Fabio Borini verso la cessione in Cina

Nel mercato di gennaio Fabio Borini probabilmente lascerà il Milan. L’attaccante dovrebbe giocare in Cina. Il suo procuratore è a Hong Kong dove avrebbe già trovato l’accordo con lo Shenzhen. Borini dovrebbe firmare un triennale da 5 milioni netti. Lo Shenzhen offre al Milan 12 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Per un giocatore che entra uno ne esce. Leonardo è stato molto chiaro e ha ribadito anche nelle ultime ore questo concetto. Il Milan dopo la sanzione subita dalla Uefa sa di dover rispettare dei parametri, il grande colpo del mercato di gennaio è rappresentato da Lucas Paqueta, all’arrivo del giovane brasiliano corrisponderà la cessione di un calciatore, che probabilmente sarà Fabio Borini che sembra sempre più vicino al campionato cinese.

Fabio Borini si avvicina allo Shenzhen

Poco utilizzato da Gattuso e reduce da un infortunio, Borini è uno dei tanti dei giocatori del Milan finito ai box, l’attaccante emiliano da qualche giorno sta trattando con lo Shenzhen, un club cinese. Il suo procuratore è volato a Hong Kong e pare abbia trovato già l’accordo per un triennale da oltre 5 milioni di euro netti a stagione. L’accordo non è stato ancora trovato dai due club. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ la società cinese sarebbe disposta a spendere fino a 12 milioni per Borini, una cifra che farebbe comodo al Milan che effettuerebbe anche una notevole plusvalenza, l’attaccante è stato preso dal Sunderland per 5,5 milioni di euro.

Immagine

Il mercato del Milan

Dopo la partita con la Spal si chiuderà un complicato girone d’andata per il Milan, Gattuso è stato ufficialmente confermato e con Leonardo e Maldini pianificherà il mercato dei rossoneri che dovranno intervenire in un modo o nell’altro, pur rispettando la sanzione della Uefa. Gli infortuni di Biglia e Bonaventura obbligano il Milan a un innesto. In avanti, in attesa di capire cosa ne sarà di Higuain e soprattutto della trattativa con il Chelsea che proporrebbe uno scambio con Morata, c’è il rinforzo di Lucas Paqueta. Non è da escludersi inoltre un colpo anche in difesa. Verso la cessione in prestito un portiere, andrà via uno tra Antonio Donnarumma e Plizzari.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views